LA VIA DEL RUGBISTA
12 Nov

LA VIA DEL RUGBISTA

Sono iniziati gli addestramenti presso l’agoghé dell’“Appia rugby”, dall’età di 4 anni, secondo le usanze dell’Appia, i ragazzi sono “strappati” dalle braccia delle mamme e scaraventanti in un mondo di placcaggi, sparvieri, cacciatori, dolci e merendine del terzo tempo.

Forgiati da 10 anni di combattimenti l’agoghé dell’Appia è in grado di creare i migliori rugbisti che Roma sud abbia mai conosciuto.

Anche quest’anno i grandissimi tre allenatori insegneranno ai nostri piccoli spartani a non indietreggiare mai, a non arrendersi mai e a non scappare da mamma e papà che sbirciano da in cima alla collina.
Gli insegneranno: che i compagni non si lasciano mai soli “supporto supporto supporto!”, la dura via del placcaggio e la precipitosa fuga alla meta…schiacciando la palla magari.

Costantemente messi alla prova riusciranno dopo mesi di addestramento a non masticare il paradenti e non salutare mamma e papà nel momento in cui l’avversario sta per fare meta…

Quest’anno i nostri piccoli spartani hanno già ricevuto il battesimo del fuoco, il torneo Portus, ma è solo l’inizio di una stagione… e non sarà la pioggia, l’aria fredda nei polmoni, il vento che piega i pini ed infastidisce i genitori ed i lividi a fermare i nostri piccoli guerrieri perché questa è APPIA!

Under 6 Appia Rugby

WhatsApp Image 2018-11-10 at 18.12.15

Leave a Reply