Monthly Archives: Novembre 2018

Under 12 – Domenica 25 novembre 2018
29 Nov

Under 12 – Domenica 25 novembre 2018

Domenica 25 novembre 2018 – “Trofeo Portus” Fiumicino Le previsioni meteo non sono delle migliori oggi, ma al risveglio ci siamo illusi che potessimo cavarcela con una leggera e innocua pioggerellina e abbiamo iniziato la giornata con ottimismo avviandoci verso il campo del Fiumicino Rugby con i nostri ragazzi per affrontare un torneo impegnativo. Circa [...]read more »
Under 12 – Domenica 11 novembre 2018
14 Nov

Under 12 – Domenica 11 novembre 2018

Una squadra in campo, una squadra fuori dal campo. Una dei ragazzi, tanti, meravigliosi, impegnati, seri, scherzosi, pagliacci, concentrati. Una dei genitori, tanti, meravigliosi, impegnati, seri, scherzosi, pagliacci, concentrati. Grande prova, grandi risultati. Ai ragazzi è richiesto, come sempre, impegno e correttezza. Ai genitori nulla, non serve, la disponibilità è totale. E questo fa grande [...]read more »
Under 14 – Sabato 10 novembre 2018
14 Nov

Under 14 – Sabato 10 novembre 2018

Di nuovo in casa questo sabato soleggiato di novembre, di nuovo con gli amici del Pomezia Rugby. Cambia l’ora del fischio d’inizio, facciamo giocare i ragazzi col sole delle 16.00. Una bellissima luce incornicia gli Acquedotti e gli Acquedotti incorniciano i volti dei nostri atleti, oggi quasi tutti presenti compreso il tifoso d’eccezione Mariano ancora [...]read more »
LA VIA DEL RUGBISTA
12 Nov

LA VIA DEL RUGBISTA

Sono iniziati gli addestramenti presso l’agoghé dell’“Appia rugby”, dall’età di 4 anni, secondo le usanze dell’Appia, i ragazzi sono “strappati” dalle braccia delle mamme e scaraventanti in un mondo di placcaggi, sparvieri, cacciatori, dolci e merendine del terzo tempo. Forgiati da 10 anni di combattimenti l’agoghé dell’Appia è in grado di creare i migliori rugbisti [...]read more »