Minirugby – 9° TORNEO “CITTA’ DI PERUGIA”
19 Mag

Minirugby – 9° TORNEO “CITTA’ DI PERUGIA”

domenica 21 maggio i nostri atleti del minirugby porteranno in campo i colori dell’appia al 9° TORNEO MINIRUGBY “CITTA’ DI PERUGIA”

Umiltà • Disciplina • Costanza • Rispetto

FORZA RAGAZZI!

Alcune utili indicazioni per i genitori al seguito forniteci dalla società organizzatrice:

Ore 8,30: arrivo comitive e presentazione sui campi da gioco. Tutte le società (sia che vengano in autobus che con le auto) potranno parcheggiare nel parcheggio gratuito posto all’inizio del Percorso Verde di Pian di Massiano (Piazzale dell’Imbattibilità). Da lì le varie squadre muoveranno a piedi verso i campi a seconda delle categorie.

Come arrivare al parcheggio: uscita Superstrada “Perugia Madonna Alta”, quindi prendere in direzione destra verso lo Stadio “R. Curi”; superare il cavalcavia fino a giungere alla rotonda davanti al Palasport, proseguire verso sinistra (2^ uscita della rotonda), dopo 100 mt. sulla sinistra c’è il parcheggio. E’ il normale percorso che si fa per arrivare al campo Rugby di Perugia (per chi lo conosce). L’indirizzo è Viale Pietro Conti (o Piazzale dell’Imbattibilità per il parcheggio), Perugia.

I campi da gioco sono tutti nell’area Pian di Massiano e tutti raggiungibili a piedi. Le Under 14 giocheranno due gironi a Pian di Massiano (Antistadio Curi -gironi C-D) , mentre altri due al Santa Giuliana (A-B), in Via Orsini; per queste ultime squadre sarà inviata comunicazione a parte in qunato dovranno, se vengono in autobus, dapprima scaricare il resto della comitiva a Pian di Massiano, quindi proseguire per il Santa Giuliana.

Presentazione liste e documenti: direttamente sul campo da gioco (non in segreteria) di ciascuna categoria.

Campi gara:

U6: Area Percorso Verde di fianco allo stand McDonald’s (gironi C e D) e ai Campi del Laghetto (gironi A e B), distanti pochi metri l’uno dll’altro;
U8: Campi Casa Colonica (Gironi A e B), Campo Quercia (Girone C) e Campo Bocciodromo (Girone D);
U10: Campo Baseball (tutti i gironi);
U12: Campo Rugby e calcio (tutti i gironi) U14: Antistadio Curi (gironi C-D); Stadio S. Giuliana (Gironi A-B)
Finali 1° e 2° posto (pomeriggio): Campo Rugby

Ore 9,00: inizio gare; si raccomanda la puntualità, data la ristrettezza dei tempi a disposizione, soprattutto per le categorie Under 8, 10 e 12; le partite fino all’U12 saranno arbitrate da un tecnico di una squadra che riposa; solo giocatori e accompagnatori (2) muniti di pass potranno accedere all’interno dei campi da gioco; ciascuna squadra giocherà un minimo di 4 partite.
Ore 13,30 circa: fine gare e, a seguire, terzo tempo al tendone Mc Donald’s a pochi metri dal Campo Rugby;
Ore 15,00 circa: inizio finali 1° e 2° posto di tutte le categorie al Campo Rugby, a seguire premiazioni; Ritiro documenti e gadget omaggio per tutte le squadre presso la Club House del campo Rugby dopo le premiazioni.

Stand gastronomici e intrattenimenti vari per tutti gli accompagnatori al seguito con piatti tipici e cucina sul piazzale del Campo Rugby.

Si raccomanda la puntualità ed il rispetto delle condizioni di partecipazione dei giocatori (liste gara, documenti e cartellini); le squadre da fuori Umbria interessate a farsi riconoscere il torneo come attività obbligatoria sono pregate di chiedere le relative autorizzazioni al proprio Comitato Regionale. Vista l’instabilità del tempo e la possibilità di pioggia, si invitano tutti ad equipaggiare adeguatamente i ragazzi in considerazione dei disagi che il maltempo può determinare in un evento con tante squadre. Contiamo sulla Vostra collaborazione in caso di necessità. I gironi saranno pubblicati nell’imminenza del torneo (tra giovedì e venerdì) su mini.rugbyperugia.it , il regolamento è già on line sul medesimo sito.

La società organizzatrice ha pubblicato ai seguenti indirizzi i gironi e i calendari del Torneo:

Leave a Reply