Torneo riconosciuto dalla Federazione Italiana Rugby, patrocinato dalla Regione Lazio, dal CONI – Comitato Regionale Lazio
LUDUS RUGBY AQUAEDUCTUS
il Ludus Gladiatorius era il principale luogo di addestramento dei gladiatori di Roma. Il termine vuol dire gioco, spettacolo, scherzo, ma anche scuola, palestra.
Il Ludus è il NOSTRO TORNEO, quello dell’Appia Rugby, dove i piccoli gladiatori vengono addestrati, fanno palestra, ma è anche dove giocano, dove scherzano, dove fanno “scuola”.
Il Ludus è mettere la sveglia all’alba una domenica di giugno non per andare al mare, ma per portare i figli (e sé stessi) su un campo da rugby, non uno qualsiasi però, bensì SUL CAMPO, quello degli Acquedotti, il più affascinante di tutti.
Il LUDUS RUGBY AQUAEDUCTUS è certamente uno dei tornei di minirugby più importanti del Centro Italia, riconosciuto dalla Federazione Italiana Rugby come torneo federale.
ALL’INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO FORNITISSIMI PUNTI DI RISTORO SARANNO A VOSTRA DISPOSIZIONE CON UN’AMPIA SCELTA DI CIBI E BEVANDE.
Indirizzo
Asd Appia Rugby
Sede legale › Via Casalmonferrato, 13 • Roma
Sede operativa › Via Appio Claudio, 113 • Roma
Telefono › 342 89 11 929
E-mail › segreteria@appiarugby.it
0 commenti