Vittoria per gli Appini impegnati nel girone 3 del campionato nazionale comitato Lazio che oggi sul terreno casalingo del Campo degli Acquedotti ha incontrato la A.S.D. Arvalia Villa Pamphili in franchigia con il Civitavecchia. La nostra compagine ha subito messo in chiaro, con due mete, la superiorità tecnica e fisica, infatti il primo tempo finisce 12 a 0 senza che gli ospiti possano organizzare un’ azione degna di nota.
L’ Appia inizia il secondo tempo sempre col suo ciglio battagliero che porta alla segnatura di altre mete con azioni alla mano e percussioni centrali. I nostri ragazzi hanno un comprensibile calo di attenzione tanto che il Villa Pamphili si rifà sotto con due mete. Subito però i nostri ristabiliscono le distanze con due belle mete ma non altrettante trasformazioni. Al fischio finale il punteggio sarà 46 a 17 per i verde blu.
La partita finisce con tutti i 22 convocati entrati in campo e con un punteggio nettamente a favore della compagine appina. Una ulteriore nota positiva in questa domenica dal clima tutt’altro che novembrino è stata la presenza di numerosi atleti non convocati presenti sugli spalti ed in panchina a sostenere i compagni in campo, uniti nel saluto: QUESTA È APPIA!
Testo: A. Farina
Foto: A. Corsaro, L.Miccinilli.
0 commenti